DUC IN ALTUM...ISPIRATI DALL'AMORE

Redonda

Siamo ispirati ogni giorno dall'amore per la terra e per il territorio. Il nostro spirito giovane ed innovativo ci spinge a migliorare e sperimentare nuove produzioni, sempre rispettosi della tradizione.

MISSION
Creare un’organizzazione unita, coesa, che abbia come obiettivo una crescita costante nell’ambiente di lavoro e nell’intera società, attraverso determinati valori, che consentano di raggiungere la meta con zelo, coerenza e fermezza.

Produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti di qualità (con marchi registrati e denominazioni territoriali) da portare a livelli tali da produrre un benessere sociale ed economico nel nostro territorio. il nostro target è il settore della ristorazione e pasticceria gourmet, ma anche il consumatore privato che desidera portare sulla propria tavola i sapori della nostra tradizione.

VISION
È attraverso la cura dei dettagli che possiamo rendere le nostre vite dei grandi capolavori, mettendo le nostre forze nel vivere giorno per giorno, accettando ciò che ci viene dato, senza lamentazioni ma sempre ringraziando e vivendo con fiducia nella provvidenza. Ciò che rende un’impresa l’impresa è il cuore, mettere amore in tutto: dalla ricerca dei migliori strumenti per la produzione, fino alla scelta delle etichette per il confezionamento!

FILOSOFIA
È al cuore dell’uomo che bisogna parlare per ottenere la sua mente e le sue braccia

I VALORI FONDAMENTALI
Ubbidienza come ascolto reciproco, condivisione delle scelte, attenzione alle diverse esigenze, nell’ottica di un processo costante di apprendimento.  In tal modo i principi e i valori si tramutano in fatti e comportamenti concreti che porteranno a percorrere con rapidità e coerenza il cammino deciso, per creare e rafforzare l’intera comunità e l’intero progetto.

Silenzio come comunicazione soppesata e pensata, capacità di fare sintesi e comprendere il significato ultimo degli avvenimenti per compiere scelte adeguate e coerenti. Umiltà come ricerca delle nostre radici e di ciò che ci circonda

PREMI E CERTIFICAZIONI
Redonda è iscritta al Consorzio di tutela nocciola Tonda di Giffoni IGP con cod agricoltore EP 312.